Officina & Carrozzeria protagoniste al Service Day

Alla luce dei cambiamenti nel comportamento e nelle esigenze dell’automobilista, gli operatori del settore sono chiamati a riorganizzare processi e attività per offrire un’esperienza migliore che possa aumentare la fedeltà dei clienti. Gli aspetti correlati trattati nei workshop del Service Day sono molteplici: strumenti e processi per sviluppare l’accettazione attiva, approfondire le informazioni relative a…

Dettagli

Al Service Day iniziamo a parlare di…

Il programma workshop del Service Day 2018, concentrato nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 novembre 2018, è rivolto a tutti gli operatori coinvolti nel post vendita: case automobilistiche, concessionari, riparatori autorizzati, officine indipendenti, carrozzerie e fornitori della filiera. L’obiettivo è di fornire contenuti, stimoli e suggerimenti che permettano ai partecipanti di comprendere gli…

Dettagli

Service Day: il ricambio originale incontra il mondo della riparazione

Il 16, 17 e 18 novembre 2018 si svolgerà la prima edizione del Service Day. Si tratta del nuovo progetto di Quintegia, in partnership con Asconauto e rivolto al mercato dei ricambi e servizi del post vendita automotive. A tenere a battesimo l’evento sarà il Brixiaforum di Brescia, città tradizionalmente e storicamente legata all’auto. L’obiettivo dichiarato è quello di offrire stimoli, idee e strumenti legati al mondo del post vendita inteso come offerta di servizio in grado di generare un elevato tasso di fidelizzazione, ma che al tempo stesso richiede un sempre maggiore livello di preparazione e aggiornamento.

Dettagli